Sartoria

Abiti da sposa su misura a Brescia.

Atelier 25 è un laboratorio di abiti da sposa su misura a Brescia: qui non esistono modelli standardizzati ma ogni vestito è fatto interamente a mano e costruito insieme alle future spose, dal pezzo di stoffa fino all’abito vero e proprio.
Il lavoro di una sarta di abiti da sposa inizia sempre dall’idea: cos’ha in mente la sposa per il suo grande giorno? Dove si svolgerà la cerimonia? Com’è il suo stile: classico o stravagante? Tradizionale o bizzarro? E la sua personalità? In base a questi aspetti e alla sua fisicità, realizzo il disegno, preparo il cartamodello – se l’abito è particolarmente strutturato e con forme inusuali – oppure lavoro direttamente sul manichino, garantendo la perfetta vestibilità e offrendo un risultato finale impeccabile, indipendentemente dalla taglia.
Per la realizzazione dei miei abiti da sposa su misura a Brescia scelgo e seleziono accuratamente le migliori sete giapponesi e italiane – provenienti dal distretto dell’eccellenza di Como – e i pizzi artigianali più pregiati, come pizzi francesi, Pizzi Rebrodè, Pizzi Chantilly. Nella mia sartoria di vestiti da sposa utilizzo anche altri tessuti ricercati e di alta qualità quali tulle, mikado, organza. Eseguo ricami a mano e dipingo i tessuti in base alle richieste della futura sposa, donando al suo abito un particolare effetto acquarellato.

Tradizione e innovazione
La perfetta sintesi di creatività e abilità sartoriale.

Gli abiti da sposa personalizzati che realizzo a Brescia sono confezionati per piacere e per essere perfetti per le spose che li indossano, interpretandone i gusti e valorizzandone lo stile e la personalità nel suo giorno più importante.
Confeziono vestiti da sposa di alta gamma, unendo abilità sartoriale e sensibilità artistica, attenzione al dettaglio e creatività. Ogni mia creazione è seguita nel rispetto della tradizione e con una spiccata passione per l’innovazione.